Siamo in: via Domenico Barone, 37-39 - Roma | Chiamaci: 06/39 38 86 47
"Il Locale"
Ristorante La Forchetta

Il Ristorante La Forchetta è un locale a conduzione familiare che sorge nel Cuore di Roma, in via Domenico Barone, 37-39. Il locale offre Piatti Tradizionali Romani, con prodotti sempre freschissimi, selezionati giornalmente e nel totale rispetto della stagionalità di essi, per una cucina semplice ma dal gusto concreto e deciso. La specialità del Ristorante La Forchetta sono i piatti a base di Pesce, ma è in grado di allietare il palato anche con ottimi piatti di carne. Al suo interno, il Ristorante La Forchetta si presenta arredato in stile classico e curato, per farvi vivere momenti di riservatezza e relax in un locale caloroso ed accogliente.

La conduzione familiare permette al Ristorante La Forchetta di far sentire i propri ospiti come a casa, grazie anche alla disponibilità e cordialità di Carmelina e della simpatia e professionalità dello Chef Armando

Grazie al giusto mix di tutti questi ingredienti, il Ristorante La Forchetta è considerato uno dei migliori Ristoranti di Cucina Tipica Romana.

Tutti i prodotti vengono rigorosamente selezionati direttamente dallo Chef ogni giorno, in modo da garantire sempre la massima qualità dei piatti proposti, dal pesce sempre freschissimo e scelto, ai tagli di carne, alle verdure. Viene inoltre rispettata la stagionalità dei prodotti. Proprio per questi motivi e per mantenere sempre uno standard elevato di qualità, non sempre tutti i piatti a menù sono garantiti.

Carmelina e Armando vi aspettano al Ristorante La Forchetta per un pranzo di lavoro, una cena galante o una serata con la famiglia o gli amici.

Venite a trovarci al Ristorante La Forchetta e……

Buon Appetito!!